domenica 20 giugno 2010

Crema al cioccolato

❤❤ Non c'è forza più disarmante di una semplice carezza....
Di:★_Reflections_★

Questa ricetta me l'ha data Rita ....è favolosa!!! L'ho usata poi per farcire la mia torta!!
Grazie Rita!!!

Ingredienti:
3 albumi,
3 cucchiai di zucchero,
3 cucchiai di cacao,
farina meno di 3 cucch.
1/2 litro di latte

Procedimento:

Ho usato il procedimento della crema pasticcera normale, ho battuto gli albumi con lo zucchero
poi ho aggiunto il cacao, la farina, sempre continuando a mescolare ho aggiunto il latte.
Ho messo sul fuoco medio e ho lasciato cuocere, sempre mescolando, fino a che la crema non si addensa!! Perfetta!

.**♫♪✿ Come fai adesso che sei rimasta solo Te..

a sperare in qualche cosa di Migliore...

a pensare anche al Grande Amore...

sei un Inguaribile Romantica... un po' isterica..però simpatica...CERTO UNICA....♥ V.Rossi

La bocca sa mentire, ma gli occhi no... loro sapranno dire soltanto la verità!!
Link Di: Amore Incantato
RASO di Mina

Chiudi gli occhi e ascolta...così riuscirai anche tu a volare su un sentimento di raso!!!

Amore mio
è già da tempo che ti amo così
lontano dai tuoi occhi e dal tuo cuore
senza avvisarti mai.
Io so chi sei, che nome hai
è questo che mi basta, e non vorrei
sfiorare l’equilibrio dei pensieri
e preferisco amarti senza un vero modo
perchè io so che ci sei
anche se non ci vediamo.
Facciamo che tutto sia
un sentimento di raso
e quando ti attacchi su
ci voli via così, senza aggrapparsi alla ringhiera di un’effimera poesia.

Tu sei così,
frammento mio di quotidianità,
che puntualmente vivi la mia vita
che al primo freddo mi riscaldi l’aria intorno.
La notte fredda sarà
sotto un parato di stelle
la luna imbiancherà
gocce che rigano il viso
le raccoglierà
lucide e chiare
un mare senza onde è tanto grande, navigando senza vele.
Ecco è così
che riempio poche ore della vita
aprendo una finestra sulla strada
io vedo chiaro l’orizzonte che non seguirò mai insieme a te.
La notte fredda sarà
sotto un parato di stelle
la luna imbiancherà
gocce che rigano il viso
le raccoglierà
lucide e chiare
un mare senza onde è tanto grande, navigando senza vele.....

16 commenti:

  1. Katty, non puoi postare una tal delizia a quest'ora del pomeriggio... mi vien voglia di tuffarmici dentro...

    RispondiElimina
  2. ...e la verità è che è ghiottissima questa crema!!!

    RispondiElimina
  3. questa la segno da fare...mi piace!!mmmmmmmmmm...

    ps: scusa nel titolo hai invertito al con la!!

    baci!!

    RispondiElimina
  4. Mi ci tufferei volentieri!!! ^__^ Ciaooooo

    RispondiElimina
  5. ci puccerei il dito e lo leccherei... anche se non si fa ! ;)

    RispondiElimina
  6. Buonissima questa crema al cicocolato!!!! smack e buon lunedì :-D

    RispondiElimina
  7. buongiorno katty..
    mmmmm crema al cioccolatooo....buona da mangiare a cucchiaiate.....
    buon inizio di settimana da lia

    RispondiElimina
  8. la segno! mi sembra buonissima e poi con gli albumi non l'ho mai fatta!
    baciiii

    RispondiElimina
  9. EH...hai raddoppiato!!!
    mi segno anche questo link..
    bellissimo questo blog anche.
    e che belle produzioni!
    complimenti.

    RispondiElimina
  10. Ti avevo scritto all'altro blog, complimenti per tutto
    mi aggiungo ai sostenitori!!
    Baci a presto Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! il mio blog si è spostato qui
    http://blog.giallozafferano.it/lacuocapergioco/
    Se ti va passa e continua a seguirmi li! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. oddio che fame voglio questa crema al cioccolato :-) buon weekend :-)

    RispondiElimina
  13. Ci sono un sacco di dolci attraenti qui, così ho deciso di seguirti!

    RispondiElimina
  14. Un piccolo dono per te:
    http://withmagdalene.blogspot.com/2012/02/cake-blog.html

    RispondiElimina