questi sono i risultati......
Ingredienti: per il pan di spagna: 4 uova, 200 gr. zucchero, 200 gr. di farina, 1 vanillina, 1/2 bustina di lievito per pan di spagna. Procedimento: montare bene i rossi con lo zucchero poi unire le chiare montate a neve, la farina, la vanillina e il lievito far cuocere a forno moderato. Per la bagna: latte e caffè d'orzo solubile, maraschino o amaretto di Saronno, 1 cucchiaino di zucchero. per la crema: 300 gr di ricotta con 100 gr di zucchero montare bene poi unire 2 cucchiai di cacao, gocce di cioccolato, un po' di panna o latte e marsala. Per il decoro con la MMF: 150 gr. di Marshmallow, 330 di zucchero a velo, 3 cucchiai di acqua.
LAURA GRAZIE IMMENSAMENTE PER IL TUO PENSIERO, MI HA FATTO MOLTO FELICE, BACIONI! Queste orchidee sono meravigliose! sei una persona speciale ancora grazie! P.S:ci vediamo per il prossimo spettacolo a teatro!
GRAZIE ANCHE AI MIEI TESORI(Giak e GRek) CHE MI HANNO REGALATO UN OROLOGIO E AL MIO MARITINO CHE MI HA REGALATO UNA NUOVA MACCHINA FOTOGRAFICA!! (così avrò da postare foto più belle, evvai!) a mio fratello e mia cognata per il loro regalo e a mia sorella che anche trovandosi in vacanza a Cuba e non si è dimenticata di me!
che carina questa torta :)
RispondiEliminaTi è venuta benissimo!
RispondiEliminagrazie per essere passata da me! ti linko nel blogroll!
A presto!
Wow che meraviglia questa torta! Neanche io ho mai fatto niente con la MMF, credo che mi spaventi un pochino...
RispondiEliminaBuonanotte!
La tua torta ...che meraviglia e l'orchidea poi!!!
RispondiEliminaCompliments
ma chge spettacolo!!
RispondiEliminaquesta torta è una meraviglia...e neanche tanto facile da decorare...sei proprio in gamba....
RispondiEliminaUn abbraccio
Che bella questa torta!Molto delicata! Brava!
RispondiElimina