martedì 15 dicembre 2009

Il mio albero di Natale!!

Come promesso ad alcune mie care amiche del web ecco il mio albero di Natale!!!

L' hanno fatto i miei figlioli!!! Bravi vero?

"Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore,

non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero"

(Charlotte Carpenter)

Purtroppo le foto non rendono bene l'idea.....
"L'Albero di Natale perfetto? Tutti gli alberi di Natale sono perfetti!"
(Charles Barnard)
"Desidero una rosa a Natale

non più di quanto desideri una nevicata nella nuova e fresca allegria di maggio;

ogni cosa a suo tempo"

(William Shakespeare)
Immagina un angelo.....un video per te

10 commenti:

  1. Belllllllloooooo!Io adoro Natale, e l"albero, e le luci da per tutto....tutto che e Natale!

    RispondiElimina
  2. bellooooo!
    L'albero di Natale è la cosa che preferisco di queste feste ed il tuo albero è bellissimo!

    ciao e
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katty, bello l'albero e bello il Natale!!

    RispondiElimina
  4. Bravissimi ituoi ragazzi. Faccio i miei complimenti, davvero creativi!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Catia.. sono lia..
    grazie x le foto e bello e sono stati molto bravi i tuo cuccioli..
    e quasi come il mio, io l ho fatto bianco e blu con i babbi natale bianchi e i pupazzi di neve e la punta e ,l angelo tutto bianco con luci blu..
    fai i complimenti ai bimbi
    ciao da lia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo albero e tanti complimenti ai tuoi figlioli sono stati proprio bravi ciao.

    RispondiElimina
  7. BELLOOO...sono stati bravissimi!UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  8. bellissimo!!!complimenti a te e ai tuoi figli...baci

    RispondiElimina
  9. L'albero di Natale in casa mi piace tantissimo con le sue lucine dona un calore particolare e roempie il cuore, purtroppo alle volte anche con un pò di malinconia... Un bacione e tanti auguri !

    RispondiElimina
  10. bello,bello...complimenti ai tuoi figli....l'albero di Natale è sempre un qualcosa di magico....auguri

    RispondiElimina